L’area oggetto di intervento proposta ricade a ridosso delle zone industriali dei comuni di Veggiano (PD) e Mestrino (PD). L’area di superficie territoriale pari a 178.000 mq interamente compresa nel comune di Mestrino (PD), è stata frazionata in due ampi lotti, denominati «A», «B», per i quali è stato redatto un progetto che, tramite procedura di sportello unico (art.4 LR 55/2012), prevede la costruzione di tre fabbricati stand alone ad uso industriale/artigianale/logistico, delle seguenti dimensioni:
•Fabbricato «A», di superficie coperta pari a 23.735 mq;
•Fabbricato «B», di superficie coperta pari a 28.098 mq;
L'area si trova in prossimità della SR11, direttamente collegata con l'E70 e l'A31. La posizione in stretto contatto con le arterie princiapali del Veneto consente di spostare agevolmente diversi carichi in modo efficiente.
La posizione strategica situata tra Padova e Vicenza è ottima per una prospettiva di un polo per una espansione futura, o per rendere più agevole la comunicazione tra altri centri logistici.
La nostra proposta si riferisce alla cessione e locazione dei futuri fabbricati «A» e «B» con caratteristiche e gradi di finitura personalizzabili.
A fronte di formale manifestazione di interesse forniremo i principali dettagli economici dell’operazione.