L’area proposta si trova nella zona industriale del Comune di Grisignano di Zocco (VI), a soli 1,4 km dal casello autostradale A4, raggiungibile in due minuti.
La superficie catastale complessiva è di circa 19.000 mq ed è parte di un lotto più ampio di 30.000 mq appartenente alla stessa proprietà.
La porzione posteriore dell’area, pari a 10.913,50 mq e confinante con la linea ferroviaria, risulta attualmente locata per attività di deposito all’aperto.
L’area è inserita in ambito urbanistico D/1, che consente l’insediamento di attività artigianali, industriali, magazzini, depositi e attività commerciali all’ingrosso o assimilabili.
La proposta prevede due possibilità: la vendita dell’area con Permesso di Costruire (PdC) già approvato oppure la vendita (o eventualmente la locazione) di un fabbricato logistico realizzato su misura (“built to suit”), con una superficie coperta di 6.000 mq su lotto di 19.000 mq affacciato su Via Serenissima.
Il progetto edilizio è stato presentato agli enti competenti e ha già ottenuto il rilascio del PdC, rendendo l’intervento immediatamente cantierabile.